CHIEDO SCUSA


Un mio lettore mi ha fatto osservare che non è stato bello scrivere in due precedenti post “ tappo rifatto “ e “ nano rifatto”
Ha ragione, chiedo scusa.
Ho il massimo rispetto per le persone che non brillano in altezza, io mi trovo nella situazione opposta, sono alto un metro e ottantasei centimetri e confesso che sin da ragazzo soffro di un complesso di inferiorità per questo aspetto fisico.
Un caro amico, degnissima persona e di grande intelligenza, non è alto per niente, ma l’ho sempre ammirato e invidiato per le sue capacità amministrative e politiche.
La mia adorata istriciotta è di statura moderata, ancor più lo era quella santa e amatissima donna di sua madre.
In quanto a quelli che si rifanno il viso, si fanno il trapianto dei capelli, se li tingono o subiscono altri provvisori interventi di ringiovanimento, non so che dire, è una loro scelta rispettabile, vanitas, vanitas mundi.
Ma non posso sopportare gli imbroglioni arroganti e ipocriti, i corruttori morali e materiali, i cinici amici e favoreggiatori di malavitosi, quelli che ci fanno vergognare di avere dei politici così squalificati e inetti.
Bisogna mandarli a casa, quella circondariale intendo. 

Annunci

Un pensiero riguardo “CHIEDO SCUSA

  1. Bah, non sono d’accordo. Se uno e’ nano e’ nano. E se uno e’ nano malefico, beh il signore oltre le nuvole lo ha voluto così. Personalmente parlando qualunque essere umano di sesso maschile che sia più basso di me e’ considerato nano. O tappo che dir si voglia. Che poi io sia 1.86 questo e’ un altro discorso. E da quello che mi risulta Sua Altezza nonno talpone e’ 1.82. Quindi anch’egli nano. Ovviamente il tutto e’ soggetivo, anche se poi, la matematica e’ purtroppo un dato di fatto.
    Happy days.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...